Lukaku spinge per tornare all'Inter. Idea prestito biennale con il Chelsea?
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku spinge per tornare all’Inter. Idea prestito biennale con il Chelsea?

Pubblicato

su

Lukaku spinge per tornare all’Inter. Idea prestito biennale con il Chelsea per il ritorno a Milano dell’attaccante belga?

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio al Corriere della Sera ha fatto il punto sulla situazione di Romelu Lukaku.

«È dallo scorso Natale che Lukaku manda messaggi pubblici e privati all’Inter, chiamando dirigenti e allenatore, compagni e presidente, pronto a lasciare un terzo di stipendio a Londra, cercando ogni strada percorribile per rendere possibile l’impossibile”, si legge. Nell’articolo non si esclude la possibilità che il giocatori provi a strappare un prestito biennale, ma si ricorda anche che il Chelsea deve ancora finire di pagare il cartellino da 115 milioni di euro. L’Inter non farà passi formali, i Blues dal canto loro hanno cambiato proprietà e non si sa se saranno ancora affidati o meno a Marina Granovskaia. In ogni caso Lukaku farà di tutto per farsi ascoltare, pronto a contattare direttamente il nuovo proprietario e rifiutando ogni altra corteggiatrice di mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano