Lukaku, Inzaghi confida nel suo approdo all'Inter: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku, Inzaghi confida nel suo approdo all’Inter: le ultime

Pubblicato

su

Simone Inzaghi osserva con interesse l’evolversi della situazione riguardante Romelu Lukaku e spera di averlo con sé all’Inter

Trattativa in stand-by tra l’Inter e Romelu Lukaku, corteggiato anche dalla Juventus: intanto Simone Inzaghi resta fiducioso di poter avere il belga a disposizione nel breve periodo. Questo quanto filtra sulle aspettative del tecnico e dei dirigenti nerazzurri, secondo quanto riporta La Repubblica.

Sul quotidiano si legge: «Lo staff di Lukaku ha aperto alla Juve. Sembrava una manovra di disturbo, come ai tempi della sfida Marotta-Paratici, invece l’interesse dei bianconeri è serio. L’offerta al Chelsea sarebbe di 40 milioni, bonus compresi, ma la proposta è vincolata alla cessione di Dusan Vlahovic ed è valida fino al 4 agosto. Vlahovic al Psg scatenerebbe un effetto domino micidiale, che però sta spiazzando l’Inter, che non si spiega l’atteggiamento dell’agente di Lukaku, Sebastien Ledure, e a questo punto i tentennamenti del giocatore stesso.

Lukaku, ceduto dall’Inter ai Blues nell’estate del 2021 per la cifra record di 115 milioni, rientrato a Milano solo in prestito nel 2022, si era promesso ancora all’Inter senza indugi o ripensamenti: sperano, i nerazzurri, che il belga rispetti l’impegno preso con loro. Da parte sua, Simone Inzaghi resta convinto che Lukaku sarà un suo giocatore, il club confida di annunciarlo fra domani e lunedì ma intanto la situazione è questa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano