Lukaku non vede l'ora: sarà sempre lui il leader di Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku non vede l’ora: sarà sempre lui il leader di Inzaghi

Pubblicato

su

Romelu Lukaku domenica prossima si aggregherà al gruppo di Inzaghi: resta lui il leader tecnico e carismatico dell’Inter

Romelu Lukaku è pronto a riprendersi l’Inter. Nei prossimi giorni, precisamente domenica prossima, il centravanti belga si aggregherà al gruppo nerazzurro terminate le vacanze dopo una lunga stagione e l’Europeo con la nazionale come scrive La Gazzetta dello Sport.

Lukaku raggiungerà i compagni direttamente ad Orlando per la tournée negli Stati Uniti e si sta già allenando con grande intensità negli States per farsi trovare subito pronto per la nuova stagione. Malgrado l’addio del mentore Conte, il belga ha acquisito maggiore consapevolezza nei suoi mezzi e non vede l’ora di mettersi a disposizione di Inzaghi e continuare ad essere il leader tecnico e carismatico dei campioni d’Italia. 

Allontanando, per l’ennesima volta, le sirene dalla Premier League con Manchester City e Chelsea che non hanno smesso di corteggiarlo. ‘Big Rom’, però, vede solo l’Inter nel suo futuro e vuole continuare a vincere con la maglia nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano