Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku Inter, frenata Tuchel: «Al momento non possiamo né vendere né comprare»

Pubblicato

su

Il tecnico del Chelsea mette a tacere le indiscrezioni sulla possibile, nuova, partenza di Lukaku in direzione Inter

Romelu Lukaku lontano dal Chelsea e di nuovo vicino all’Inter? A porre un freno alle indiscrezioni Thomas Tuchel – tecnico dei Blues – nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Brentford di Christian Eriksen.

LE PAROLE«La situazione al momento è che non possiamo parlare con i giocatori, non possiamo vendere e non possiamo comprare. In questo momento non abbiamo bisogno di pensarci, questi sono i giocatori che abbiamo a disposizione. Romelu ha ancora un ruolo importante. Forse non è il ruolo che vuole interpretare e lo capisco perfettamente. Ha usato il suo tempo per staccare un po’, ha avuto una settimana di vacanza, poi è tornato con noi. Lo sento molto motivato, molto forte in allenamento, molto coinvolto quando facciamo le partite. È un vincente e rimarrà importante per noi. Ha fatto una bella partita a Middlesbrough, una grande spinta per tutti noi e per lui personalmente; in questo momento non c’è spazio per malumori, delusioni e distrazioni. Abbiamo bisogno di tutti, di ogni giocatore, incluso Romelu».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano