Lukaku Inter, domani visite mediche e firma. Spunta un retroscena sui bonus
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku Inter, domani visite mediche e firma. Spunta un retroscena sui bonus

Pubblicato

su

Lukaku Inter, domani visite mediche e firma. Spunta un retroscena sui bonus da pagare al Chelsea per il belga

Questi i contorni dell’accordo tra l’Inter e il Chelsea per il ritorno in Italia di Romelu Lukaku: prestito da 8 milioni, ma con 5 milioni di bonus, la maggior parte dei quali attivabili in caso di vittoria dello scudetto. Il 20esimo tricolore è l’obiettivo dichiarato in viale della Liberazione e Zhang sarebbe ben felice di pagare i bonus agli inglesi in caso di successo.

Completato ieri lo scambio di documenti tra i club, programmate per domani le visite mediche all’Humanitas di Rozzano che precederanno il solito passaggio al CONI per l’idoneità fisica. Nel pomeriggio, infine, le firme sul contratto nella sede nerazzurra. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano