Lukaku, che BEFFA per l'ex Inter! Secondo gol annullato per...
Connettiti con noi

News

Lukaku, che BEFFA per l’ex Inter! Secondo gol annullato per… CLAMOROSO retroscena

Pubblicato

su

Lukaku, che beffa per l’ex Inter! Secondo gol in Belgio-Slovacca annullato per un nuovo sensore sul pallone. I dettagli

In Belgio-Slovacchia sono state annullate ben due reti a Romelu Lukaku, ex Inter. Quella che fa discutere è la seconda per un fallo di mano di Loic Openda, che avrebbe poi servito l’assist. L’arbitro Meler è dovuto ricorrere all’On Field Review, ma c’è anche un’altra particolarità: per determinare dove fosse avvenuto l’impatto, è stato usato un sistema di sensori del tutto nuovo, introdotto proprio per gli Europei tedeschi.

Fussballiebe, questo il nome del pallone, è super tecnologico: contiene circa venti sensori che rilevano il punto d’impatto dell’oggetto con le parti del corpo dei calciatori. Dal pallone proviene poi un “output” che viene comunicato in sala VAR e all’arbitro, che così avrà più elementi a propria disposizione per la decisione finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano