Lukaku è pronto a tornare: «È quasi ora...» - FOTO - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Lukaku è pronto a tornare: «È quasi ora…» – FOTO

Pubblicato

su

Romelu Lukaku è pronto a tornare a Milano e mettersi a disposizione di Simone Inzaghi: ecco il post del belga

Romelu Lukaku non vede l’ora di tornare ad indossare il nerazzurro. L’attaccante belga è atteso a Milano tra domani e lunedì e subito si metterà a disposizione di Simone Inzaghi, che potrà iniziare a lavorare con il suo centravanti.

Big Rom – come ha testimoniato sui social – non ha mai smesso di allenarsi in vacanza. Corsa, pesi e sedute di allenamento erano all’ordine del giorno visto che l’obiettivo è farsi trovare tirato a lucido dal nuovo tecnico. L’ultimo scatto postato da Lukaku sui social lo vede intento ad allenarsi e la didascalia in allegato è di quelle che scalda i cuori dei tifosi nerazzurri: «Dedito, determinato e disciplinato È quasi ora..».

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano