Lukaku Dybala, piste differenti: affetto reciproco soltanto con uno
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku Dybala, piste differenti: affetto reciproco soltanto con uno

Pubblicato

su

Secondo Sky Sport l’Inter sarebbe realmente interessata solo a uno dei due calciatori che circolano in queste ore: chi tra Dybala e Lukaku?

Come riportato da Luca Marchetti di Sky Sport, le piste Lukaku e Dybala sono differenti fra di loro. Nel caso dell’argentino, esiste un corteggiamento reciproco di Inter e calciatore. Entrambi si vogliono e bisogna soltanto attendere il momento opportuno. Dall’altro lato, è solo Lukaku a volere a tutti i costi il ritorno a Milano.

È più, in effetti, una necessità del belga che del club stesso. L’Inter rimane comunque spettatrice in attesa del confronto fra il belga e il Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano