Lukaku mette nel mirino il derby: due gli elementi per tornare al top
Connettiti con noi

News

Lukaku mette nel mirino il derby: due gli elementi per tornare al top

Pubblicato

su

Lukaku mette nel mirino il derby: due gli elementi per tornare al top per l’attaccante belga

Dal punto di vista morale, Lukaku è tornato subito ad essere il centro dell’universo dell’Inter. Sotto l’aspetto tecnico, invece, il processo è ancora in corso e innanzitutto, deve migliorare la condizione atletica, quella che gli permette di fare il vuoto contro la maggior parte degli avversari. Anche l’integrazione nel sistema di gioco di Inzaghi non è ancora completa.

Questione di tempo, ma nel mirino c’è un appuntamento: il derby del 3 settembre, a cui mancano poco più di due settimane e tre partite grazie alle quali carburare meglio. In ogni caso il processo di miglioramento della condizione è ritenuto la normalità. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano