Lukaku criticato ma Gazzetta rivela: «Sono arrivate proposte affascinanti» - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Lukaku criticato ma Gazzetta rivela: «Sono arrivate proposte affascinanti»

Pubblicato

su

Critiche ingenerose per Romelu Lukaku al termine di Belgio-Italia: La Gazzetta dello Sport rivela che per il belga sono arrivate anche proposte affascinanti

Dopo il triplice fischio di Belgio-Italia, Romelu Lukaku è stato subissato di critiche per la prestazione. Una serata no, per Big Rom, limitato dalla marcatura asfissiante del duo Chiellini-Bonucci e poso assistito dai compagni di squadra in avanti. La Gazzetta dello Sport, tuttavia, sottolinea come il valore dell’attaccante non si possa mettere in discussione.

Con i Diavoli Rossi ha segnato 64 gol in 98 presenze: inevitabilmente – e per distacco – è lui il miglior bomber nella storia della Nazionale. E con l’Inter è reduce da due stagioni clamorose, nell’ultima l’ha messa dentro 30 volte in 44 partite con 10 assist (considerando tutte le competizioni). Al netto delle statistiche (che parlano chiaro), bisogna andare a fondo analizzando ciò che BigRom è diventato a livello tecnico-tattico, ma soprattutto caratteriale: a Milano ha fatto il salto di qualità, oggi è un bomber decisamente completo. Prima dell’Inter c’erano delle lacune, anche evidenti, che oggi diventa difficile individuare. Inoltre non manca mai il sorriso, una parola in più per i compagni, un abbraccio e, nel caso servisse, un petto da gonfiare per difendersi (vedi, per esempio, il duro confronto con un certo Ibrahimovic in Coppa Italia).

Lukaku rimane un grande e quando si affrontano i migliori, perdere ci può ovviamente stare. Uno come BigRom non potrebbe giocare nel Bayern Monaco? – sottolinea Gazzetta – . Magari nel Manchester City o nel Real Madrid? Difficile da credere. Come è dura pensare che, sul tavolo del suo agente (Federico Pastorello) non ci siano proposte affascinanti. Ma tant’è: Romelu ha scelto l’Inter. L’ha detto spesso, chiaramente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano