Lukaku Barella, nessuna multa dall'Inter. Intervento deciso di Inzaghi: le ultime
Connettiti con noi

News

Lukaku Barella, nessuna multa dall’Inter. Intervento deciso di Inzaghi: le ultime

Pubblicato

su

Lukaku Barella, nessuna multa dall’Inter. Intervento deciso di Simone Inzaghi: le ultime

La pace era già stata sancita all’intervallo di Sampdoria-Inter, con Lukaku e Barella che erano seduti vicini nello spogliatoio al momento dell’ingresso nello stanzone di Inzaghi. Le parole del tecnico sono state decise e i concetti impossibili da essere equivocati. Il senso: basta con questi atteggiamenti, basta con certi battibecchi. In campo l’unico pensiero deve essere correre e aiutare l’Inter a conquistare i tre punti.

Rischi di fratture nel rapporto tra i due non ne esistono, tanto è vero che ieri sera hanno viaggiato seduti vicino sul pullman che ha riportato la squadra ad Appiano (i calciatori hanno dormito lì) e che oggi hanno pranzato uno accanto all’altro nella sala della Pinetina. Erano e restano due amici che hanno avuto uno screzio, ma la cosa per entrambi si è conclusa sul campo. La società dal canto suo non è intervenuta: ritiene il “caso” già parte del passato e non ci saranno multe. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano