Lukaku: «A Zhang avevo detto che potevamo arrivare in Finale, lui ha detto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku: «A Zhang avevo detto che potevamo arrivare in Finale, lui ha detto…»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, ha rilasciato altre dichiarazioni nel corso del Media Day in vista della Finale contro il City

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Romelu Lukaku ha parlato così in vista della Finalissima di Istanbul tra Inter e Manchester City.

AVEVO DETTO A ZHANG CHE CREDEVO ALLA FINALE? –: «Sì, ho detto così quando sapevo che si poteva fare il prestito e a quel punto ho detto a Steven che si poteva pure arrivare in finale di Champions e lui mi ha risposto con un’emoticon. Poi ci siamo sentiti e abbiamo parlato un po’. Ma un giocatore deve crederci, deve sempre avere fiducia nella sua squadra e io ho sempre avuto fiducia nei miei compagni che sono come fratelli. Adesso siamo qui e lo abbiamo meritato. Speriamo di realizzare il sogno di tutti gli interisti nel mondo».

COME AFFRONTARE IL CITY? –: «Dobbiamo essere molto compatti come squadra e dobbiamo fare una gara completa: difendere ma senza aver paura di giocare, sapere dove poter fare possesso, dove poter attaccare… Nei prossimi giorni faremo una bella analisi della partita e poi saremo pronti».

QUANTA VOGLIA HO DI GIOCARE DALL’INIZIO? –: «Penso che la gente adesso sta vedendo le cose che posso fare per la squadra, ma come ho sempre detto l’Inter è la cosa più importante. Io sono a disposizione del mister e le scelte sono le sue. Magari si pensa sia una risposta politica ma io non devo guardare a me stesso ma all’Inter e voglio che vince e saremo tutti felici».

FUTURO? –: «Ne parliamo dopo la finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano