Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Luis Henrique Inter, si riduce la forbice tra domanda e offerta col Marsiglia: Ausilio ha una speranza

Inter news 24

Pubblicato

su

Luis Henrique Inter, si riduce la forbice tra domanda e offerta col Marsiglia: Ausilio ha una speranza per arrivare all’esterno brasiliano

Luis Henrique è il primo nome nella lista degli obiettivi del calciomercato Inter. Lo conferma anche il Corriere dello Sport, che fa il punto sulla trattativa col Marsiglia.

LUIS HENRIQUE INTER – «Insomma, se la squadra nerazzurra è ormai a tutti gli effetti una delle big del nostro continente, la prossima estate avrà l’opportunità di rinforzarsi e, allo stesso tempo, di ringiovanirsi, così da mettersi nelle condizioni di inseguire nuovi traguardi e, di conseguenza, altri denari. Potendo contare, peraltro, sulla solidità di Oaktree, che meno di un anno fa ha assunto il controllo della società. E nel frattempo, ovviamente, le grandi manovre per la nuova squadra sono già cominciateIl primo tassello, Sucic, è stato aggiunto già da un paio di mesi. Verrà tesserato a inizio giugno e parteciperà al Mondiale per club. Si spera di fare lo stesso con Luis Henrique, anche se c’è da colmare un gap di circa 5 milioni tra quanto offre l’Inter (25) e quanto chiede il Marsiglia (30)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano