Hanno Detto
Luis Enrique manda un messaggio al suo PSG: «Chi pensa già all’Inter non giocherà!»

Luis Enrique manda un messaggio al suo PSG per la finale di Coppa di Francia contro il Reims: «Chi pensa già all’Inter non giocherà!»
Alla vigilia della finale di Coppa di Francia che va in scena questa sera tra il PSG e il Reims, il tecnico dei parigini Luis Enrique ha voluto mandare un messaggio ai propri giocatori per tenere alta la concentrazione e per non pensare già alla finale di Champions League contro l’Inter.
LE PAROLE DI LUIS ENRIQUE – «Se vedo qualcuno che pensa già all’Inter, allora non giocherà. L’Inter è rimasta in lizza fino all’ultimo per lo scudetto mentre noi abbiamo vinto la Ligue 1 con sei turni di anticipo e da un mese dobbiamo gestire non i risultati bensì il minutaggio. Quindi non è stato facile mantenere i giocatori focalizzati. Non so chi abbia più vantaggi, ma contro il Reims pretendo intensità e impegno. Non solo perché contro di loro quest’anno abbiamo solo pareggiato due volte, ma anche perché in palio c’è un titolo»
LE PAROLE DI MARQUINHOS – «La Coppa di Francia è un obiettivo importante e sappiamo bene che in una partita secca può succedere di tutto. Scenderemo in campo con l’idea di produrre il nostro solito gioco e vincere. Perché un successo è la miglior preparazione pure per la finale contro l’Inter».
