Cagni: «Scudetto? Se lo giocheranno in tre squadre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagni: «Scudetto? Se lo giocheranno in tre squadre»

Pubblicato

su

Luigi Cagni, ex allenatore dell’Empoli, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 anche della lotta scudetto

Luigi Cagni, ex tecnico che ha allenato in diverse piazze importanti di Serie A e B come Genoa, Sampdoria, Empoli, Parma, Brescia e non solo, ha parlato in esclusiva a JuventusNews24.com anche della lotta scudetto:

«Ci sono delle cose che bisogna dire, bisogna essere sinceri e Allegri l’ha detto: è un anno di costruzione e non può essere altrimenti. Secondo me lo sarà anche il prossimo. In questo momento lui sta lottando per altri obiettivi. Ha detto che vuole vincere la Coppa Italia ed è già un traguardo che si è messo in testa, sa benissimo che non può vincere lo Scudetto e deve lottare per un posto in Champions League. Non sarà facile, penso che se la giocherà con l’Atalanta perché Inter, Milan e Napoli sono forti. Lo Scudetto se lo giocheranno loro».

QUI LE PAROLE IN ESCLUSIVA A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano