Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta Scudetto, Prandelli avvisa l’Inter: «Un punto di vantaggio non è poco! Conte sa cosa significa giocarsi il campionato…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Lotta Scudetto, Prandelli avvisa l’Inter: «Un punto di vantaggio non è poco! Conte sa cosa significa giocarsi il campionato…» Le parole dell’ex ct

Cosi Cesare Prandelli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport:

«Un punto di vantaggio a due giornate dalla fine del campionato non è poco. Pensare che lo scudetto sia in bilico quasi come se le due formazioni fossero in parità, è sbagliato perché il vantaggio del Napoli è sia a livello di classifica sia a livello psicologico. Sono convinto che gli azzurri riusciranno a mantenere questo margine: Conte sa cosa significa giocarsi il campionato nel finale e in più ha un gruppo di giocatori importanti che hanno vinto il titolo due anni fa. Anche a livello di calendario, mi sembra che la Lazio, avversaria dei nerazzurri domani sera, sia la più tosta delle quattro, ma questo è un discorso che lascia il tempo che trova perché ci sono in calendario due giornate in una settimana. Le energie nervose rimaste avranno un peso e Conte è bravissimo a tirarle fuori dai suoi uomini anche quando sono in riserva. Comunque vada la stagione dell’Inter sarà straordinaria: essere in finale di Champions e in lotta per il tricolore a 180’ dalla fine è un gran traguardo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano