Inter Primavera, Peschetola: «Col Cagliari sarà difficile ma daremo il 100%»
Connettiti con noi

Giovanili

Peschetola, Primavera Inter: «Contro il Cagliari sarà difficile, ma daremo il 100%»

Pubblicato

su

Il trequartista della Primavera dell’Inter Peschetola parla della sfida contro il Cagliari e del percorso della squadra

Lorenzo Peschetola, trequartista dell’Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di Inter Tv, alla vigilia della semifinale contro il Cagliari.

LE PAROLE– «Abbiamo fatto una seconda parte di stagione di altissimo livello, giorno dopo giorno siamo cresciuti come gruppo dando tutto in allenamento. I risultati che volevamo sono arrivati ma adesso bisogna mettere tutto da parte e giocare al massimo questa semifinale per continuare il nostro sogno. Contro il Cagliari sarà molto difficile, loro sono una grande squadra, ma noi daremo il 100% per provare ad ottenere la vittoria»

CALCIO ODIERNO «Nel calcio di oggi è fondamentale dare un supporto anche in fase difensiva, io sono a disposizione del mister e cerco in tutti i modi di aiutare i miei compagni. Abbiamo tanta voglia di fare bene ma non dobbiamo farci prendere dall’ansia: giocheremo il nostro calcio con serenità dando tutto quello che abbiamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano