Longhi: «L'Inter ha fatto dei cambi che sono stati penalizzanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi: «L’Inter ha fatto dei cambi che sono stati penalizzanti»

Pubblicato

su

L’ex famoso telecronista, Bruno Longhi, ha evidenziato come i cambi di Inzaghi nel derby siano stati uno svantaggio

Bruno Longhi, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del derby, andando ad analizzare i tanto discussi cambi fatti da Inzaghi:

«L’Inter ha effettuato dei cambi che sono stati penalizzanti, ma a prescindere dai ruoli se tu togli dei giocatori forti e li sostituisci con dei giocatori meno forti… Non è la prima volta che accade: l’Inter, quando fa dei cambi migliorativi, ottiene il risultato. Quando fa dei cambi conservativi, come nel derby d’andata dove ha sofferto alla fine o il Real Madrid a San Siro, il finale è la stessa storia di quest’ultimo derby. Anche con la Lazio e la Juventus in casa. Non si può dire se ci fosse stato questo o quest’altro, siamo davanti a un fatto oggettivo: per settanta minuti è stata un’Inter e per gli ultimi venti un’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano