Liverpool Inter: fiducia per Perisic. La probabile formazione di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Liverpool Inter: fiducia per Perisic. La probabile formazione di Inzaghi

Pubblicato

su

Ivan Perisic verso il recupero per la sfida di martedì sera in Champions League ad Anfield contro il Liverpool

Sensazioni positive per Ivan Perisic in vista del match di Champions League contro il Liverpool, con il croato che ha ripreso ad allenarsi insieme ai compagni dopo il lieve affaticamento muscolare che lo aveva tenuto fuori in campionato contro la Salernitana.

L’ex Bayern Monaco potrebbe partire così titolare sulla fascia sinistra, mentre a centrocampo vista la squalifica di Barella è ballottaggio tra Gagliardini (favorito al momento) e Vidal. In attacco scontata la conferma del duo Lautaro Martinez-Dzeko dopo la scorpacciata di gol con la Salernitana di venerdì sera.

La probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano