Liverpool Inter, Inzaghi studia la mossa a sorpresa: pronto un cambio in attacco
Connettiti con noi

News

Liverpool Inter, Inzaghi studia la mossa a sorpresa: pronto un cambio in attacco

Pubblicato

su

In vista della partita di domani tra Liverpool e Inter, Simone Inzaghi starebbe pensando a un attacco composto da Correa e Lautaro

L’impresa è ai limiti dell’impossibile e, per questo, Simone Inzaghi sta pensando a qualche mossa a sorpresa per la partita di domani contro il Liverpool.

Vista la difficoltà è inevitabile che il tecnico stia ragionando anche in chiave scudetto. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, però, i cambi dovrebbero essere limitati. La mossa a sorpresa potrebbe essere Correa, favorito al momento su Dzeko per fare coppia con Lautaro.

Centrocampo che sarà invece composto da Dumfries e Perisic sulle fasce, con Brozovic, Calhanoglu e Vidal – favorito su Gagliardini – al centro. Difesa confermatissima: Skriniar, de Vrij e Bastoni giocheranno davanti a capitan Handanovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano