Lippi all'uscita dalla sede dell'Inter: «Hakimi? Farà grandi cose anche a Parigi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi all’uscita dalla sede dell’Inter: «Hakimi? Farà grandi cose anche a Parigi»

Pubblicato

su

Il procuratore sportivo Davide Lippi, all’uscita dalla sede dell’Inter, ha parlato ai microfoni su Hakimi e non solo

Intercettato all’uscita dalla sede dell’Inter, il procuratore Davide Lippi ha commentato anche l’operazione Hakimi Psg ormai in dirittura d’arrivo. Le sue parole:

«Abbiamo parlato di tante cose. Carboni? Di tante cose. Sono qui per gli ultimi dettagli su Hakimi. Mi sono occupato anche di Nandez, ma oggi non c’entra nulla. E non posso dire nulla su Nandez perché non lo rappresento. Chiellini e il rinnovo? Non è ancora fatta con la Juve. Spinazzola? Tornerà più forte di prima e non è una frase fatta. Si è operato oggi, sta bene e siamo tranquilli. Siamo carichi al 100%, abbiamo ricevuto ampie garanzie. Hakimi è un grande giocatore e un grande atleta. Farà grandi cose anche a Parigi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano