L'Inter sempre su Nandez, ma a Inzaghi piace un altro esterno
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter sempre su Nandez, ma a Inzaghi piace un altro esterno

Pubblicato

su

Continua la ricerca dell’esterno destro da parte dell’Inter, con l’uruguaiano Nandez in pole. Dumfries alla finestra

Dal momento in cui Hakimi ha salutato Milano per spostarsi a Parigi direzione Psg, l’esterno destro è diventato l’obiettivo principale da parte dell’Inter.

I nomi fatti sono stati diversi, da Bellerin a Zappacosta, da Dumfries a Nandez. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, i contatti tra Cagliari e Inter per l’uruguaiano non hanno prodotto particolari accelerazioni. Il club nerazzurro avrebbe deciso di temporeggiare perché ha capito che, con il passare dei giorni, le condizioni diventerebbero sempre più favorevoli.

Il quotidiano spiega come non sia ancora da escludere la pista che porta a Dumfries. Se Marotta e Ausilio riuscissero a strappare un prestito dal Psv, ecco che l’olandese diventerebbe il candidato principale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano