L'ex Godin: «Sono state le ragioni di Conte a farmi lasciare l’Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Godin: «Sono state le ragioni di Conte a farmi lasciare l’Inter»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa di presentazione Diego Godin ha raccontato la sua decisione di lasciare l’Inter per il Cagliari

Nella conferenza stampa di presentazione all’Atletico Mineiro Diego Godin ha raccontato la sua decisione di lasciare l’Inter per il Cagliari: le sue parole.

«All’Inter è vero che ho avuto una certa irregolarità. Ma abbiamo finito arrivando secondi in Serie A e in finale di Europa League. Sono state le ragioni tecniche di Antonio Conte che mi hanno fatto cambiare squadra e optare per il Cagliari. In Sardegna è stato un anno difficile, dove la squadra non ha ottenuto risultati, non siamo riusciti a mantenere una regolarità. Ci sono stati molti cambi di allenatori. Pertanto, la performance collettiva, come la performance individuale della maggior parte del gruppo, è stata bassa, onestamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano