Le parole in conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Bayern Monaco-Inter
Connettiti con noi

Hanno Detto

Le parole in conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Bayern Monaco-Inter

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Inter

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Robin Gosens alla vigilia dell’ultima sfida del Girone C di Champions League contro il Bayern Monaco, già qualificato.

ANDATA «Siamo messi meglio, è cresciuta la condizione dei singoli. Domani non conta per il girone, ma sarà una partita in un bellissimo stadio contro una delle migliori squadre d’Europa. Vogliamo fare una gara seria, sapendo che ci saranno delle difficoltà contro una squadra molto forte e con una rosa profonda»

LUKAKU E BROZOVIC – «Ha avuto un problemino alla cicatrice nella partita di sabato. Dovrà imanere a riposo qualche giorno e verrà rivalutato a fine settimana. Un rallentamento che non ci voleva, ci stava dando dentro in questo periodo. Speriamo di poterlo riutilizzare prima della sosta. Brozovic speriamo possa tornare domenica. D’Ambrosio non lo avremo fino a dopo la sosta»

JUVENTUS – «Sappiamo che partita abbiamo domenica, cambierò qualcosa ma non troppo. La squadra sta dando ottime risposte»

ASLLANIUn episodio alle spalle, Asllani sta crecendo tanto. Da play sta facendo bene Calhanoglu, domani può essere la partita giusta per Asllani. Da mezz’ala o regista»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano