Mourinho: «Normale che Inter e Juve vadano forte, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Normale che Inter e Juve vadano forte, ecco perchè»

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma Josè Mourinho ha detto la sua sul percorso di Inter e Juve in campionato: il pensiero dello Special One

In conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche tra la sua Roma e la Lazio, l’ex allenatore nerazzurro Josè Mourinho commenta così il cammino di Inter e Juve in Serie A.

LE PAROLE- «Se il campionato fosse iniziato alla quarta, dimenticando le prime tre gare con il mercato aperto, con Pellegrini e Dybala out per squalifica, la classifica sarebbe diversa. Siamo a tre punti perché questa è la natura del campionato, è normale che l’Inter e la Juventus vadano: i nerazzurri sono una squadra fantastica, i bianconeri una buona squadra con un fantastico allenatore (Allegri, ndr). 

Per le squadre con più potere di noi è difficile, l’Empoli ha fatto una partita fantastica con il Napoli, il Monza è venuto qua e ha fatto una partita fantastica. Il Milan ha perso 3-2 contro il Lecce, anzi ha pareggiato 2-2 (scherzando, ndr). Ora avremo l’Udinese che sta facendo benissimo, è un campionato dove non c’è garanzia di vincere le partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano