Lazio Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Lazio Inter 3-1: i biancocelesti vincono tra le polemiche. Prima sconfitta in campionato per i nerazzurri

Pubblicato

su

Allo stadio Olimpico, il match valido per l’8ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Lazio e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

L’Inter perde, tra le tante polemiche, una partita che aveva dominato. La Lazio la ribalta con il calcio di rigore di Immobile, la ribattuta di Felipe Anderson (dopo che Dimarco era fermo a terra) e il colpo di testa di Milinkovic. Prima sconfitta in campionato per la squadra di Inzaghi dopo tanti risultati positivi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Lazio Inter 3-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

2′ Primo squillo Inter – Perisic si allarga sulla sinistra. Crossa in mezzo dove arriva Dzeko, ma la palla finisce alta.

3′ Punizione Lazio – Skriniar spinge Pedro. Sulla palla va Milinkovic Savic che colpisce la barriera.

7′ Calcio d’angolo per l’Inter – Barella apre su Darmian che di prima cerca di mettere in mezzo ma la viene deviata in corner.

8′ De Vrji ci prova di testa – Dimarco batte il calcio d’angolo. La palla arriva sul difensore olandese che anticipa Basic, ma non colpisce bene la palla.

10′ Dzeko pericoloso – Bastoni lancia lungo per l’attaccante bosniaco che per poco non aggancia in area a due passi da Reina.

11′ Occasione Lazio – Lucas Leiva ci prova da fuori area con un tiro di potenza che finisce alto.

12′ CALCIO DI RIGORE INTER – Barella anticipa Hysaj che commette fallo in area.

13′ PERISIC NON SBAGLIA –L’attaccante croato trasforma il calcio di rigore. Nerazzurri in vantaggio.

19′ Inter in controllo della partita – Nerazzurri che tengono palla e aspettano di sfondare il muro biancoceleste.

24′ Handanovic salva su Basic – Felipe Anderson salta Bastoni e mette la palla dietro dove arriva di corsa Basic, ma trova la respinta di Handanovic. Skriniar mette in calcio d’angolo.

26′ Primo giallo della partita – Basic ferma in ripartenza Barella.

30′ Tiro timido di Barella – Darmian appoggia su Barella. Il centrocampista nerazzurro finta il tiro dal vertice dell’area e tenta un tiro a giro con il mancino.

32′ La Lazio prova a sorprendere i nerazzurri – I biancocelesti battono velocemente l’angolo, ma Immobile non trova la porta.

35′ Perisic ci prova fuori – L’esterno nerazzurro dal limite dell’area lascia andare il sinistro. Reina è attento e respinge lateralmente.

35′ Giallo per Gagliardini – Il centrocampista dell’Inter ferma fallosamente Lucas Leiva.

43′ Occasione Lazio – Pedro stoppa la palla al limite dell’area. L’esterno spagnolo tenta di incrociare, ma la palla finisce fuori con una deviazione.

FINE PRIMO TEMPO

49′ Grande occasione per Barella – Il centrocampista nerazzurro, da dentro l’area, mette un palla pericolosa in area che per poco non infila Reina.

55′ Fallo di Patric su Dimarco – L’esterno nerazzurro conquista un calcio di punizione sul lato sinistro del campo.

60′ Tentativo di Milinkovic Savic – Il serbo piazza il tiro da fuori area, ma la palla finisce al lato della porta difesa da Handanovic.

62′ CALCIO DI RIGORE PER LA LAZIO – Bastoni colpisce con il braccio la palla all’interno dell’area.

63′ PAREGGIO DELLA LAZIO – Immobile rimette in equilibrio il risultato.

65′ Primi cambi per la Lazio – Escono Basic e Hysaj ed entrano Lazzari e Luis Alberto.

66′ Triplo cambio in casa Inter – Escono Bastoni, Perisic, Gagliardini ed entrano Dumfries, Correa e Vecino.

74′ Cambio per la Lazio – Dentro Zaccagni, fuori Pedro.

75′ Altro cambio per i nerazzurri – Esce Dzeko ed entra Lautaro Martinez.

77′ L’Inter ci prova – Darmian arriva in velocità in area e mette in mezzo. La sfera arriva a Dumfries che riesce solo a toccare.

84′ LA LAZIO LA RIBALTA TRA LE POLEMICHE – Dimarco rimane a terra e la Lazio non mette la palla fuori. Ne approfitta Immobile che tira ma la respinge Handanovic e arriva Felipe Anderson.

86′ GOL DI MILINKOVIC – Il centrocampista serbo chiude la partita.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Brozovic PAGELLE


Lazio Inter 3-1: risultato e tabellino

RETI: 12′ rig.Perisic 63′ rig. Immobile 84′ Felipe Anderson 86′ Milinkovic Savic

LAZIO (4-3-3) – Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj (65′ Lazzari); Milinkovic-Savic, Leiva, Basic (65′ Luis Alberto);  Felipe Anderson, Immobile, Pedro (74′ Zaccagni).
A disposizione: Strakosha, Adamonis, Escalante, Akpa Akpro, Luis Alberto, Vavro, Zaccagni, Radu, Moro, Lazzari, Cataldi, Muriqi. Allenatore: Maurizio Sarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni (66′ Dumfries); Darmian, Gagliardini (66′ Vecino), Brozovic, Barella, Dimarco; Dzeko (75′ Lautaro), Perisic (66′ Correa).
A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Vecino, Lautaro, Kolarov, Ranocchia, Correa, Calhanoglu, D’Ambrosio, Satriano.
Allenatore: Simone Inzaghi

ARBITRO: Irrati

AMMONIZIONI: 26′ Basic 35′ Gagliardini 62′ Bastoni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano