News
Lazio Inter, Baroni pensa al campionato! Tanti cambi di formazione contro l’Ajax. I dettagli
Lazio Inter, Baroni pensa al campionato! Tanti cambi di formazione contro l’Ajax. I dettagli sulla sfida dei biancocelesti
Dopo il duro ko contro il Leverkusen in Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi farà rientro in Italia per iniziare a preparare la super sfida al vertice di campionato contro la Lazio, in programma lunedì sera allo stadio Olimpico. Biancocelesti veri e propri protagonisti di questa prima parte di stagione, che dopo la doppia vittoria contro il Napoli di Conte, saranno impegnati domani nella difficile trasferta di Europa League contro l’Ajax, che potrebbe permettere alla squadra di Baroni di strappare il pass per gli ottavi di finale.
Il tecnico però pensa a dosare le energie anche in vista della sfida contro i nerazzurri. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, Baroni, per la trasferta di Coppa è pronto a cambiare almeno otto pedine rispetto ai titolari che erano scesi in campo nella sera della vittoria contro il Napoli. Ad Amsterdam non ci saranno Vecino e Romagnoli. L’ex Inter non ha recuperato da un problema muscolare mentre l’italiano ha un problema al ginocchio. Provedel è alle prese con la febbre e non è ancora certa la convocazione per l’EL.