Lazaro, Inzaghi farà un tentativo per confermare l'austriaco?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lazaro, Inzaghi farà un tentativo per confermare l’austriaco?

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, neo tecnico nerazzurro, farà un tentativo per provare a valorizzare Valentino Lazaro ora infortunato

L’europeo di Valentino Lazaro con la sua Austria è già terminato. L’esterno austriaco, infatti, si è infortunato e non recupererà in tempo per altre partite di Euro 2020.

L’attenzione quindi si sposta sul mercato. Il calciatore tornerà dal prestito e inizierà la preparazione con l’Inter di Simone Inzaghi. Proprio su questo, spiega la Gazzetta dello sport, il neo allenatore della squadra campione d’Italia proverà a valorizzarlo: «Non è da escludere che Inzaghi faccia un tentativo per valorizzarlo in nerazzurro. Anche se ora i pensieri dell’austriaco sono sull’infortunio: è da valutare il suo impiego futuro agli Europei»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano