Lazaro: «Ho passato del tempo con Joao Mario, lo conoscevo dall'Inter» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazaro: «Ho passato del tempo con Joao Mario, lo conoscevo dall’Inter»

Pubblicato

su

Il laterale austriaco di proprietà dell’Inter, Valentino Lazaro si presenta ai suoi nuovi tifosi del Benfica

Ufficializzato martedì come nuovo giocatore del Benfica, club al quale si è legato in prestito fino al 2022, Valentino Lazaro fa una promessa ai suoi nuovi tifosi parlando in esclusiva al canale del club portoghese.

«Conoscevo già alcuni giocatori, ho visto anche le ultime partite del Benfica. Ho passato un po’ di tempo con João Mário, dato che eravamo compagni nell’Inter; con Julian Weigl ci siamo affrontati più volte in Germania, parliamo la stessa lingua e questo mi aiuterà molto. Vedendo queste persone e il resto dei giocatori, sarà bello giocare con loro. E non avevo bisogno di consigli. Ho parlato di questa possibilità, ho sempre avuto buone sensazioni per il club e non avevo bisogno di parlare con nessuno. Non avevo bisogno di essere convinto da nessuno, perché sapevo già cosa può offrire il Benfica. Le strutture, i tifosi e lo stadio sono incredibili. L’interesse nei miei confronti è stato molto forte, ecco perché volevo davvero venire al Benfica»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano