Lautaro: «Vissuta anno incredibile con due titoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro: «Vissuta anno incredibile con due titoli»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez ha parlato oggi in un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del Liniers

Anche Lautaro Martinez si sta godendo le vacanze. L’attaccante argentino, dopo aver conquistato il titolo in Serie A, ha trionfato anche in Copa America.

Ora, il calciatore si sta godendo le meritate vacanze ma non rinuncia ad allenarsi. In questi giorni è tornato sui campi del Liniers, il club che l’ha cresciuto. E’ proprio il club argentino che ha pubblicato un video dove Lautaro parla dell’anno appena passato:

«La verità è che sono sempre felice di tornare in città e in questo club – esordisce il Toro -. Ho vissuto un anno incredibile con due titoli, di cui uno molto speciale con la Seleccion argentina: adesso possiamo festeggiare dopo tanto tempo, non vedevo l’ora».

Questa l’intervista integrale:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Club Atlético Liniers (@clubatleticoliniers)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano