Lautaro a Sky: «Abbiamo fatto noi la partita, Thuram è incredibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a Sky: «Abbiamo fatto noi la partita, Thuram è incredibile. Ecco cosa penso del mister»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo ottenuto contro la Juve

Intervenuto nel postpartita di Inter Juve, Lautaro Martinez si è espresso così ai microfoni di Sky Sport.

VITTORIA – «Era una gara molto importante per la classifica e il nostro percorso, affrontavamo la prima inseguitrice. Abbiamo fatto noi la partita in entrambe le fasi, dobbiamo migliorare ma sono contento perché i tre punti oggi hanno un peso importante».

THURAM – «E’ un attaccante incredibile, è completo. Un ragazzo che si impegna tantissimo anche in allenamento. Abbiamo trovato un giocatore importante per il nostro club, siamo contenti di averlo con noi. Vogliamo proseguire il percorso, è difficile giocare così con squadre che giocano basse. Faccio i complimenti a lui e a tutta la squadra per la prova di oggi».

PARTITA SOFFERTA? – «Sento tutte le partite ugualmente. Prima delle gare soffro tanto, tantissimo, voglio entrare subito in campo. Sono contento perché cerco di dare il massimo, sono ripetitivo. Cerco di dare il 100% per far felici i nostri tifosi».

TRE PARTITE IN UNA SETTIMANA – «Siamo coinvolti tutti, il gruppo è unito, la squadra è forte. Teniamo un livello alto, sono tranquillo per questo discorso, il mister è bravo. Sarà difficile, ma cercheremo di recuperare velocemente».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano