Lautaro nuovo leader dell'Inter: contratto da big, i dettagli sul rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Lautaro nuovo leader dell’Inter: contratto da big, i dettagli sul rinnovo

Pubblicato

su

Pura formalità per il rinnovo di Lautaro Martinez: manca solo l’ufficialità per la firma dell’attaccante argentino

Mancano solo alcuni passaggi burocratici per l’ufficialità del rinnovo con l’Inter di Lautaro Martinez. La trattativa è ormai definita da tempo, con il club nerazzurro che attraverso il prolungamento ha riconosciuto all’argentino il nuovo status di leader all’interno della rosa di Inzaghi.

Lautaro firmerà fino al giugno 2026, allungando di altre tre stagioni l’attuale accordo in scadenza nel 2023. Ingaggio più che raddoppiato per il ‘Toro’ che andrà a percepire uno stipendio a salire partendo da 6,2 milioni di euro più bonus. Al lordo sarà comunque uno degli ingaggi più alti della squadra, con Lautaro che punta a vincere con la maglia dell’Inter stavolta da stella di prima grandezza dopo l’addio di Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano