Lautaro a Prime Video: «Vogliamo essere protagonisti e andare avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a Prime Video: «Vogliamo essere protagonisti e andare avanti»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato a Prime Video in vista della partita di Champions League contro il Liverpool

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video in vista del match di Champions contro il Liverpool:

PARTITA«L’Inter vuole essere protagonista, difendere bene, attaccare e far male all’avversario. Domani vedrete un giocatore che è cresciuto tanto, sarà una bellissima partita. Abbiamo superato il turno e per noi era già una cosa importante. Ora spero di fare bene e di dare una mano alla squadra per cercare di andare avanti: è il nostro sogno. Dobbiamo lavorare bene sulla fase di possesso perché sarà importante».

KLOPP – «È un grande allenatore. Sicuramente preparerà bene questa partita. Noi dobbiamo essere bravi a fargli male e andare avanti. Loro hanno tanti giocatori forti e attaccano con tanta gente, dobbiamo stare molto attenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano