Lautaro a Sky Sport: «Abbiamo dimostrato carattere, peccato restare in dieci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a Sky Sport: «Abbiamo dimostrato carattere, peccato restare in dieci»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro il Liverpool

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro il Liverpool. Le sue parole:

INFERIORITÀ – «Credo che abbiamo fatto quello che avevamo detto. Abbiamo dimostrato personalità, carattere e voglia di passare il turno. A San Siro abbiamo preso due gol che potevamo evitare. Oggi siamo andati in vantaggio in un campo così ed è un peccato rimanere in 10».

FUTURO – «Dobbiamo voltare pagina e guardare avanti. Siamo fuori dalla Champions, ma abbiamo la Coppa Italia e il campionato, dove dobbiamo fare meglio. Dobbiamo imparare da oggi e migliorare».

RIPARTITO«Sono tranquillo perché ho fatto gol venerdì. Io lascio sempre tutto però, do il cuore a questo club, allo staff e ai miei compagni. Oggi abbiamo dimostrato che siamo a un livello importante ma dobbiamo crescere nei dettagli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano