Lautaro a Sky: «Vissuto un momento difficile, ma oggi avevo tanta voglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a Sky: «Vissuto un momento difficile, ma oggi avevo tanta voglia»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter Salernitana

Lautaro Martinez, attaccante dell‘Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter Salernitana. Le sue parole:

MANCANZA DAL GOL – «Mi mancava la vittoria, che la squadra segnasse. Oggi abbiamo fatto 5 gol e siamo molto contenti. Io ho vissuto un periodo difficile, perché si sa che l’attaccante vive per il gol e la squadra ha bisogno di noi. Io cerco sempre di dare il massimo. Ho avuto la fortuna di fare tre gol, ma sono sceso in campo con tanta voglia e con tanta rabbia».

O TANTI GOL O NIENTE – «Quando vado a letto con mia moglie parlo tanto perché sono triste se non do una mano alla squadra. Ho parlato tanto con lei, con i miei amici e loro sono importanti. Questi gol li dedico alla mia figlia che sta dormendo e da poco ha fatto 1 anno».

ABBRACCIO INZAGHI – «Cosa c’era nell’abbraccio? C’era fiducia, perché me la ha sempre data».

LIVERPOOL – «Andiamo con personalità, cerchiamo di andare avanti perché è il nostro sogno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano