Lautaro Martinez atteso da Inzaghi: alla festa dell'Inter...
Connettiti con noi

News

Lautaro Martinez atteso da Inzaghi: alla festa dell’Inter c’è un grande assente

Pubblicato

su

Lautaro Martinez e la voglia di rivincita: l’attaccante dell’Inter in affanno nella prima parte di stagione, i nerazzurri lo attendono

Lautaro Martinez annebbiato, ma l’Inter si gode comunque un Buon Natale in attesa dei giorni migliori del Toro, con Thuram e Carlos Augusto che invece si godono un gran momento di forma.

Quattro vittorie consecutive stanno permettendo a Lautaro Martinez e compagni di tenere il ritmo infernale imposto dall’Atalanta, ma soprattutto hanno ribadito al tecnico piacentino la bontà di una rosa ambiziosa più del singolo stesso. Secondo Sport Mediaset, l’Inter aspetta di ritrovare presto il vero Lautaro Martinez.

L’ATTESA – «Nel presepe di casa Inzaghi, riproposto anche nella sede di viale Liberazione, il protagonista dell’Avvento nerazzurro infatti non è stato l’attore che tutti si sarebbero aspettati, anzi. Lautaro Martinez anche contro il Como ha proseguito in inatteso digiuno, fuori contesto e periodo, ma qualcuno in società o in campo se ne sta preoccupando? La risposta è no, l’ovazione dei tifosi al momento del cambio contro il Como ne è la più diretta conferma. Segner»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano