Lautaro Martinez, addio in estate? Il piano dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Lautaro Martinez, addio in estate? Il piano dell’Inter

Pubblicato

su

Escluso un addio di Lautaro Martinez in estate: l’attaccante non sarà ceduto per fare cassa

Come riporta Il Giorno non sarà Lautaro Martinez il sacrificato dell’Inter la prossima estate, vista la grande voglia sia del club che dell’argentino di proseguire insieme:

«Non è un mistero che in passato lo ha cercato il Barcellona, quando ancora Messi vestiva blaugrana, così come è normale pensare che altre grandi d’Europa potrebbero bussare alla porta dell’Inter con tanti soldi in mano. Ad oggi non c’è una valutazione perché il club non ha alcuna intenzione di privarsene, sebbene il player trading sia diventato una costante delle ultime sessioni di mercato estive non sarà presumibilmente lui il giocatore con cui si farà cassa»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano