Lautaro Martinez carica l'ambiente: «Inter, daremo il 100% per vincere la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro Martinez carica l’ambiente: «Inter, daremo il 100% per vincere la Champions»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez al Media Day, ha parlato della stagione dell’Inter: tra risultati in campionato e con la finale di Champions League

Le parole di Lautaro Martinez al Media Day (tramite Sky Sport) sulla stagione dell’Inter: tra campionato e finale di Champions League.

FINALE DI CHAMPIONS«Finale importante per me, sto vivendo un momento bellissimo. Ho cercato di dare il massimo per l’Inter, ho portato grandissimi trofei e abbiamo la possibilità di realizzare un sogno: cercando di trasmettere sempre l’ottimismo giusto per preparare al meglio questa partita».

CONCENTRAZIONE «Noi dobbiamo essere concentrati per 120 minuti considerando anche il prepartita. Dobbiamo essere 100% dentro la partita lasciando il cuore e l’anima. Questo si tratta: sarà una partita importante per tutti noi e godendoci anche questa cosa».

CAMPIONATO E CHAMPIONS – «In campionato non siamo stati continui rispetto alla Champions League. Lì abbiamo fatto un cammino unito e compatto. Quelli degli ultimi due mesi sono state partite giocate molto bene: Coppa Italia, Supercoppa e ora manca soltanto la Champions. Vogliamo portare questo trofeo».

PARAGONI COL 2010 – «Io come Milito? Fa piacere. In Nazionale sono capitate tante cose prima di arrivare fino a questo punto, andare a testa alta e portare l’Inter sempre in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano