News
Lautaro, bestemmia in Juve Inter? Libero duro: «Stato laico non pervenuto, ma è ridicolo che…»

Lautaro Martinez e le presunte bestemmie dopo Juve Inter, così Libero parla dell’accaduto, ecco cosa è successo e il pensiero sull’accaduto, i dettagli
Lautaro Martinez è al centro delle voci circa una possibile serie di (presunte) bestemmie esclamare al triplice fischio di Juve Inter. In ogni caso il Toro non dovrebbe essere squalificato causa mancanza dell’apposito audio. Così Libero ha commentato questa mattina l’avvenimento, un breve estratto del chiaro pensiero del quotidiano:
LAUTARO MARTINEZ DOPO JUVE INTER – «Offendere Dio, per chi ci crede, è più grave che offendere il prossimo che lo stesso Dio di cui sopra invita a rispettare. Stato laico non pervenuto. Questo non è un invito a bestemmiare ma una richiesta a non rompere l’anima a chi lo fa e, se possibile, a non farne una ragione di tifo. È ridicolo che il regolamento preveda la squalifica per «espressione blasfema».
Consueta complicazione all’italiana dato che poi serve l’audio in supporto al video. Che poi, chi stabilisce cosa è blasfemo e cosa no? C’è chi si offende per una bestemmia anche se non è rivolta a lui e chi non si sente offeso. Perché mai dovrebbero contare di più i primi?»
