Connettiti con noi

News

Lautaro Inter, Gazzetta sicura: «Lacrime per lo scudetto, ma dopo il colloquio coi tifosi ha…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Lautaro Inter, ecco spuntare l’aneddoto in edicola, il punto sul capitano nerazzurro dopo lo scudetto perso a Como, ecco cosa scrivono 

La Gazzetta dello Sport ha parlato – questa mattina in edicola – di Lautaro Martinez. Per lui si tratta del secondo scudetto ‘perso’ all’ultima giornata con l’Inter, ma adesso avrà occasione di rifarsi subito in Champions League:

LAUTARO INTER – «Lautaro ha perso il secondo scudetto all’ultima giornata. Da Bologna-Inter a Inter-Lazio. Sul cammino della banda Inzaghi c’è sempre stata una partita maledetta. L’errore di Radu e il rigore di Pedro, il gol di Arnautovic in rossoblù e il penalty causato da Bisseck. Dettagli che hanno pesato come macigni. 

A fine partita Barella è stato il primo ad abbracciare i compagni: ha dato il cinque ad Acerbi, stretto il braccio intorno al collo di Correa – all’ultima con l’Inter – e non s’è accasciato a terra. Le lacrime di Lautaro, infine, hanno riassunto tutto, così come i dieci minuti di “colloquio” tra i tifosi e la squadra a fine partita, sotto la gradinate del Sinigaglia. Gli ultrà hanno accompagnato la squadra negli spogliatoi cantando “ce ne andiamo a Monaco”. L’ultima fermata di una stagione infinita dove Lautaro e l’Inter tutta sperano in un altro tipo di lacrime»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano