Lautaro e l'Inter, un amore senza fine. E la Thu-La cresce
Connettiti con noi

News

Lautaro e l’Inter, un amore senza fine. E la Thu-La cresce

Pubblicato

su

Dopo la vittoria sul campo del Cagliari, l’Inter può gioire del suo capitano Lautaro Martinez, e del feeling crescente con Thuram

Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, sono tanti i motivi per cui l’Inter oggi ha da festeggiare. Non solo la vittoria in campionato col Cagliari, che ha proiettato i nerazzurri ai vertici della classifica, ma anche il proprio capitano Lautaro Martinez, a quota 105 gol con la maglia della Beneamata.

LAUTAROLautaro Martinez sempre più al centro dell’universo interista. Il Toro, con la rete messa a segno ieri a Cagliari, è salito a quota tre gol in campionato raggiungendo in vetta alla classifica marcatori sia Giroud che Osimhen.

Ma il Toro ha fatto anche meglio. Infatti, il capitano dell’Inter si trova lì senza nessun rigore calciato (due invece per il francese, uno per il nigeriano). Lautaro Martinez, bestia nera indiscussa del Cagliari – nove gol in nove partite – ha toccato quota 105 gol con la maglia dei nerazzurri. Adesso si trova a meno uno da Ermanno Aebi e dalla top-ten.

Christian Vieri a quota 123 e Mauro Icardi a 124 non sono irraggiungibili, anzi. Ma oltre a crescere la sua verve realizzativa, Simone Inzaghi e tutta l’Inter sorridono per il feeling in costante crescita con Thuram. Ieri anche meglio dell’esordio col Monza. La Lu-La è ormai un lontano ricordo, ora c’è la Thu-La.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano