Lautaro in astinenza da gol: a Napoli per la seconda svolta
Connettiti con noi

News

Lautaro in astinenza da gol: a Napoli per la seconda svolta

Pubblicato

su

L’attaccante argentino dell’Inter Lautaro Martinez è in astinenza da gol: a Napoli per la seconda svolta della stagione

Tra gli spunti di riflessione che ha lasciato il derby perso contro il Milan c’è inevitabilmente anche il momento no in zona gol di Lautaro Martinez, a secco da 5 gare in campionato. Il Toro, che pure sta facendo il suo a livello di prestazioni, è fermo a 11 centri in Serie A, due in meno dell’anno scorso quando – dividendo l’attacco con Lukaku – decise la sfida contro i cugini segnando una doppietta.

Questi periodi di astinenza lunghi non sono una novità nella carriera dell’argentino che, curiosità, anche nel girone di andata rimase a secco per lo stesso numero di partite, a cui si erano aggiunte pure due gare di Champions. Il tutto culminò proprio nell’incrocio con i rossoneri in cui fallì un calcio di rigore, un momento dal quale seppe rialzarsi benissimo. E chissà che gli incroci del destino, anche stavolta, non gli regalino la stessa opportunità. La punta di Bahia Blanca, infatti, tornò a fare centro nella gara successiva alla sfida con il Milan, ovvero lo scontro diretto con il Napoli.  A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano