Lautaro 'flirta' con Dybala? «Non abbiamo parlato di mercato. Pensiamo solo alla nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro ‘flirta’ con Dybala? «Non abbiamo parlato di mercato. Pensiamo solo alla nazionale»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez a Bilbao con la nazionale argentina per preparare la sfida con l’Italia. E parla anche della situazione Dybala

L’Argentina si prepara alla finale con l’Italia a Bilbao e Lautaro Martinez – protagonista speciale – commenta ai microfoni di TycSports la gara contro gli azzurri e ovviamente le delicatissime voci di mercato su Dybala.

«Sarà una partita importante per noi per quello che significa, al di là del fatto che non parteciperà al Mondiale. Conosciamo le loro caratteristiche, i loro giocatori… Sono una rivale di alto livello. Ci aspetta un test molto importante per vedere a che punto siamo»

DYBALA – «Non abbiamo toccato l’argomento. Abbiamo parlato di tante cose, della sua situazione e di tutto, ma oggi pensa alla Nazionale e il suo futuro si deciderà quando queste partite saranno finite. È un giocatore con qualità, personalità e spero che giochi dove si sente più a suo agio, dove è felice»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano