Lautaro a Mediaset: «Pronti per un'altra finale. I gol sono per la mia famiglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a Mediaset: «Pronti per un’altra finale. I gol sono per la mia famiglia»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter ha parlato a Mediaset dopo il trionfo dei nerazzurri contro il Milan

GIOIA – «Sono contento perché siamo passati, giocheremo un’altra finale e siamo contenti. Lavoriamo per portare l’Inter in alto e lo abbiamo dimostrato ancora. La gente è contenta di noi, ora andiamo avanti e recuperiamo».

FAMIGLIA «C’erano i miei genitori che sono venuti a trovarmi, non potevo chiedere di più, questi gol sono per loro che spingono per non farmi cadere».

CRITICHE «A volte ci sono parole che non mi piacciono ma io difendo sempre questa maglia e io cerco di dare tutto, mi hanno dato tanta fiducia».

CAMPIONATO «Sappiamo che abbiamo perso dei punti importanti, dobbiamo stare tranquilli e pensare una gara per volta. Saranno difficili e dure e dobbiamo affrontarle tutte come oggi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano