La polemica del 'divino' Jonathan: «Inter, dopo il triplete accaniti tutti contro i nuovi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

La polemica del ‘divino’ Jonathan: «Inter, dopo il triplete accaniti tutti contro i nuovi»

Pubblicato

su

Jonathan ritorna a parlare del periodo interista e della scelta. Non fu facile dopo il triplete mantenere le aspettative

Più noto per vicissitudini extra-calcio, il ‘divino’ Jonathan – chiamato a ricoprire il buco lasciato da Maicon nel post-triplete – nonostante qualche sprazzo ha ampiamente deluso le aspettative. Il terzino sinistro brasiliano nel corso di un’intervista concessa a ESPN racconta comunque la determinazione a scegliere l’Inter e ovviamente i problemi.

«Avevo la possibilità di andare alla Fiorentina e anche al Paris Saint-Germain, perché lì aveva preso il comando Leonardo. Ma alla fine ho scelto l’Inter, perché all’epoca erano i campioni della Champions League. Chi è che non vuole giocare coi campioni d’Europa? Il problema fu che la nostra squadra era stata campione di tutto, e questo genera un certo rilassamento. Inoltre la squadra aveva un’età media molto alta».

LA POLEMICA – «Ho fatto una tappa che è stata molto brutta per tutti quelli che sono arrivati ​​nel mio stesso momento. I ‘medagliati’ avevano un posto assicurato e non hanno mai lasciato la squadra, anche se non avevano ottenuto buoni risultati. E quando siamo arrivati noi nuovi e le cose sono andate storte, è sempre stata colpa nostra, dei più giovani. È stato molto difficile per me all’Inter nei primi due anni. Il mio tempo all’Inter è finito nella media, perché ho avuto solo un’ottima annata. Nell’ultimo anno di contratto stavo andando molto bene ed ero anche stato preso in considerazione dalla Nazionale italiana per giocare il Mondiale, ma ho avuto un grave infortunio e sono stato fuori per un anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano