La permanenza di Gosens? Per l'Inter è stata la scelta più utile
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

La permanenza di Gosens? Per l’Inter è stata la scelta più utile

Pubblicato

su

Dalla possibile cessione alla permanenza definitiva. L’Inter su Gosens ha fatto la scelta più giusta (sia per il giocatore che per se stessa)

Alla fine Robin Gosens è rimasto alla corte dell’Inter nonostante le tantissime voci di mercato. La cessione sembrava ormai certa (direzione Bundesliga), ma sia le ultime prestazione che gli stimoli del giocatore tedesco hanno cambiato completamente le carte in tavola.

Certo, è chiaro che l’ex Atalanta dovrà dare il 110% per rimanere a Milano, ma se il buongiorno si vede dal mattina il riscatto si può completare nella maniera migliore possibile: soprattutto per l’investimento fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano