La Nord ringrazia la Primavera: «il nostro grazie va a Mister Madonna...»
Connettiti con noi

Primavera

La Nord ringrazia la Primavera: «il nostro grazie va a Mister Madonna…»

Pubblicato

su

Bel messaggio della Curva Nord sulla propria pagina Facebook, dove ringrazia e saluta Madonna e la Primavera dell’Inter

Si è conclusa ieri l’avventura dell’Inter nel campionato Primavera. La sconfitta contro l’Empoli in semifinale ha messo la parola fine sulla stagione e, probabilmente, sull’avventura di Madonna alla guida dei nerazzurri.

Oggi, la Curva Nord ha voluto omaggiare il tecnico e i ragazzi con un bel messaggio sulla propria pagina Facebook:

«Ieri abbiamo finalmente ripreso il nostro posto sugli spalti per incitare la primavera dell’Inter nella semifinale del campionato primavera.
Purtroppo l’avventura si è conclusa amaramente, ad un soffio dalla finale.
Vogliamo comunque fare i complimenti a questa giovane Inter per la stagione appena conclusasi. Impegno e carica agonistica tali avrebbero meritato certamente miglior sorte.
E soprattutto il nostro grazie va a Mister Madonna, allenatore ma soprattutto uomo, che ha spronato i suoi ragazzi a venire a salutare la Nord a fine partita.
Il domani è nostro.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano