La lettera di Kjaer: «Commosso e grato per il supporto, giocheremo per Christian» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

La lettera di Kjaer: «Commosso e grato per il supporto, giocheremo per Christian»

Pubblicato

su

Bellissimo messaggio di Simon Kjaer, capitano della Danimarca, dedicato a Christian Eriksen

Simon Kjaer è stato l’uomo copertina di tutti questi giorni successivi al malore avuto in campo da Christian Eriksen. Il primo a soccorrere il suo compagno, a non distogliere mai lo sguardo da lui e a stringere a se la moglie del calciatore. E oggi, in vista della partita che la Danimarca giocherà contro il Belgio, il capitano danese ha scritto una lettera sui propri social dedicata a Eriksen e alla sua squadra.

«Sono stati dei giorni davvero speciali dove il calcio non è stata la cosa più importante. Uno shock, che farà parte di me, parte di noi tutti per sempre! L’unica cosa importante e che davvero conta è che Christian stia bene. Sono orgoglioso di come abbiamo agito come squadra e di come abbiamo affrontato insieme questi difficili momenti. Sono molto commosso e riconoscente per il supporto. Oggi scenderemo in campo contro il Belgio con Christian nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Questo ci dà pace e ci permette di concentrarci sul gioco. Giocheremo per Christian e sempre per la Danimarca che è la più grande motivazione per noi tutti. Come sempre: faremo il nostro meglio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano