La Lazio non abbandona l'idea Vecino. Ecco quanto chiede l'Inter come indennizzo: i dettagli
Connettiti con noi

News

La Lazio non abbandona l’idea Vecino. Ecco quanto chiede l’Inter come indennizzo: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio di Maurizio Sarri non abbandona l’idea Matias Vecino. Ecco quanto chiede l’Inter come indennizzo: i dettagli

Le strade di Matias Vecino e l’Inter potrebbero separarsi in estate o addirittura già gennaio. Il centrocampista uruguaiano ha il contratto in scadenza e al momento il rinnovo non è nei piani del club nerazzurro.

Sulle tracce di Vecino c’è la Lazio di Maurizio Sarri, a caccia di un’alternativa a Milinkovic-Savic. Secondo quanto riferisce LaLazioSiamoNoi, il club biancoceleste è pronto a mettere sul piatto un contratto fino al 2025, con opzione fino al 2026 e vorrebbe il calciatore già a gennaio.

Per lasciar partire subito Vecino, l’Inter vorrebbe un indennizzo pari a 2 milioni di euro. I biancocelesti sono pronti ad accogliere subito l’uruguaiano solo in caso di risoluzione del contratto con il club di viale della Liberazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano