Connettiti con noi

Hanno Detto

Krol sicuro: «Il Napoli ha meritato lo scudetto, quanto ho gioito. C’è stata un po’ di sofferenza, ma…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Ruud Krol, ex calciatore olandese del Napoli, sullo scudetto appena conquistato contro i nerazzurri. I dettagli

Ruud Krol, ex calciatore del Napoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dello scudetto conquistato al termine della lotta contro l’Inter.

SCUDETTO NAPOLI«Amo la città, amo la gente che mi tratta come se ancora fossi un calciatore dell’80, quando arrivai dal Canada. Ci torno spesso, passeggiate lunghe e piene di un sentimento che non sparisce. Ho gioito per il quarto scudetto, lo hanno meritato, è stato sofferto ma sono stati premiati per averci creduto sino all’ultimo secondo».

CRUIJFF«La luce di quegli anni, che però poi si accese al Barcellona. Calciatore strepitoso, tra i più grandi di sempre, il Messi degli Anni 80, la stessa velocità doppia – uno scatto secco, poi subito un altro dopo il dribbling – e per me che ritengo “la pulce” il numero 1, vi sarà chiaro cosa significhi Cruijff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano